Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Non sopporti l’ingiustizia della povertà e ti interessi di cooperazione internazionale? Diventa volontario di Oxfam Italia!
Oxfam Italia è alla ricerca di persone motivate e appassionate per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro” a Curno (BG). E’ possibile svolgere questa esperienza per CFU (Crediti Formativi Universitari) e come attività di PCTO (Alternanza Scuola-Lavoro.)
I volontari gestiranno lo stand di Oxfam collocato presso i negozi aderenti all’iniziativa con un duplice ruolo: garantire il confezionamento dei regali acquistati dai clienti del punto vendita e illustrare il nostro progetto, per aumentare la sensibilizzazione sui temi trattati e convincerli a fare una piccola ma significativa donazione, che avrà un grande impatto sulla vita di molti!
Vuoi fare la tua parte per un cambiamento significativo e concreto? Unisciti a noi! Sarai il/la portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della povertà!
In Italia, da 13 anni è attiva la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Incarta il presente, regala un futuro” a sostegno degli interventi nelle emergenze umanitarie di Oxfam. A seguito di partnership con importanti catene di distribuzione, garantiamo il servizio di confezionamento dei regali presso i punti vendita con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei nostri progetti di risposta umanitaria in Etiopia e di educazione inclusiva in Italia.
Indicare nella candidatura giorno/i in cui ci si rende disponibili e momento della giornata (MATTINA o POMERIGGIO).
Ogni giorno si dividerà in 2 turni: mattina e pomeriggio.
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori