Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Orari da definire in funzione degli eventi in programma
Molte Fedi sotto lo stesso cielo è la rassegna culturale delle Acli di Bergamo che dal 2007 anima, insieme ad altre realtà, l’autunno bergamasco. Nel corso degli ultimi 18 anni, il festival è partito dai temi fondativi del pluralismo religioso e culturale per occuparsi delle trasformazioni sociali, ambientali, economiche e politiche che caratterizzano il presente. Con un obiettivo: la “convivialità delle differenze”, cioè come provare a far convivere in maniera plurale le diverse esperienze e sensibilità di ciascun uomo e donna.
Il titolo della XVIII° edizione sarà “Crash! Un pianeta su cui ricominciare”: di fronte all’intrecciarsi di venti di guerra, promesse di riarmo e pulsioni autoritarie in molte parti del mondo il tentativo della rassegna è quello di comprendere la grammatica dei conflitti per smascherarne la logica e immaginare nuovi modi per affrontarli.
Orari da definire in funzione degli eventi in programma
Il programma Molte Fedi prevede diverse attività; le disponibilità sui singoli eventi verrà richiesta successivamente al gruppo volontari/e
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori