Sei sicuro di voler uscire dalla piattaforma?
Potrai accedere nuovamente alla voce Area riservata.
Dalle 15.30 alle 18.30 circa
Hai voglia di seguire da vicino il backstage di un teatro, di conoscere i progetti e gli artisti che parteciperanno? Desideri aiutarci a promuovere la cultura teatrale?
Teatro Caverna sta cercando volontari e volontarie che abbiano voglia di partecipare alle varie attività che proporranno.
Tutti conosciamo la storia della cicala e la formica.
La formica è completamente dedita al lavoro, la cicala canta e balla. Quando viene l’inverno la formica ha le provviste al caldo della tana e la cicala muore di fame, irrisa dalla formica.
Questa e altre note favole di Tolstoj vengono narrate da una suadente voce fuori scena, mentre due buffi soggetti le animano con goffaggine e irriverenza traendo di volta in volta oggetti e costumi da un vecchio baule.
Ma cosa accade quando le favole sembrano finire? Quando la magia del racconto giunge alla conclusione?
Ecco che dal pozzo profondo e dalla penna tagliente di Tonino Guerra sorgono Carestia, Pannocchia e Millemosche, tre disertori medievali per i quali l’alternativa è solo tra morire di guerra o morire di fame. Animati da uno spirito epico di grande comicità, antieroici e antiautoritari, i tre cavalieri contrastano le sventure e la fame con esilaranti trovate e dialoghi al limite dell’assurdo.
Lo spettacolo nato nell’estate del 2020, in piena emergenza sanitaria, è una proposta di piazza finalizzata a portare un po’ di arte ed allegria nei cortili della città di Bergamo
Dalle 15.30 alle 18.30 circa
Sei collaboratore di un'associazione.
Per potersi candidare è necessario aver effettuato l'accesso con un profilo volontario.
Ti sei già candidato per questo annuncio.
Ti stai candidando ad un annuncio di un'associazione diversa da quella con cui ti sei registrato.
Completa il tuo profilo con i seguenti dati per proseguire.
*Campi obbligatori